Cucine classiche

Scegli un design sempre di moda. Le nostre cucine classiche uniscono tradizione e tecnologia.
Linee eleganti, funzionalità, qualità dei materiali e cura dei dettagli, per un ambiente familiare e sempre attuale.

Trova la tua cucina classica preferita o disegnala insieme a noi...

Card image cap

Anna

Anta in legno laccato con profili dorati o cipria. Composizione d'effetto caratterizzata dal blocco cottura con cassetti e cappa integrata.

Card image cap

Diletta

Diletta, una cucina componibile classica fortemente legata alla tradizione, sia per il tipo di legno utilizzato, sia per la forma dell'anta, disponibile nella versione con telaio in rovere massiccio e pannello impiallacciato rovere.

Card image cap

Afrodite

Sono centinaia i colori a disposizione per Afrodite, una cucina che si presenta in raffinato colore bianco ma che puoi richiedere in tutti i colori che desideri, per inventare abbinamenti e soluzioni molto personalizzate, uniche ed inimitabili.

Card image cap

Alice

La cucina di design in stile classico-contemporaneo Alice è una cucina in legno dalle numerose varianti cromatiche e modulari, per uno stile dall'anima classica e dalle linee contemporanee.

Card image cap

Carola

La cucina classica Carola esprime la solidità del legno massiccio di rovere, un'essenza importante, di valore, simbolo di natura e affidabilità. Se desideri, puoi richiedere la tua cucina Carola anche in versione laccata, scegliendo tra centinaia di tonalità diverse: le belle venature del legno saranno sempre in evidenza.

Card image cap

Gioia

Arrex le cucine propone Gioia, una cucina componibile dal gusto sobrio ed elegante, disponibile nelle seguenti versioni: Finitura decap bianco; Finitura frassino spazzolato nei colori moro e tabacco; Finitura frassino spazzolato laccato nei colori standard bianco, nero, grigio, rosso, verde, giallo, crema, azzurro. Su richiesta, laccato in tutti i colori della scala Ral.

Card image cap

GranGala

GRANGALA, uno spettacolo pieno di stile, un ballo dell'alta società, un incontro di persone straordinarie, un momento per scegliere l'abito migliore, acconciarsi per una grande occasione, curare ogni minimo particolare. Questo modello rappresenta l'eccellenza del lavoro certosino, del tocco del maestro artigiano, del dettaglio ricco di qualità e gusto. Un insieme di fregi, patinature, rifiniture impreziosite da dettagli dorati ed argentati, da sfumature e richiami dell'arte classica e dell'alta ebanisteria.

Card image cap

Sheraton

SHERATON è il nome dello stile proposto da Thomas Sheraton a fine '800. A questo concetto stilistico caratterizzato dalla linearità delle forme e dalla ricercata eleganza dei dettagli, si ispira il progetto di questa cucina. La personalità del disegno dell'anta, unita alle tinte tipicamente anglosassoni, alle patinature argentate, alle finiture in legno, naturale e noce, vogliono ricordare strutture d'arredo neoclassiche importanti e referenziali. Atmosfere stilisticamente raffinate abbinate a finiture e materiali nobili.

Card image cap

Olympia

Modello neoclassico con anta telaio laccato lucido, OLYMPIA presenta un'anta sagomata completamente laccata o con l'opzione del pannello centrale personalizzato con vetri decorati in finitura effetto pelle di coccodrillo incollati. Maniglie, pomoli, vetrine, colonnine, cimase, cappe e complementi impreziosiscono questo modello, una bellezza scenica dirompente sia per forme che per finiture.

Card image cap

Tiffany

Tiffany, una cucina componibile classica completamente in legno massiccio di noce italiano, un legno prezioso, di valore, espressione di natura e affidabilità.

Card image cap

Florence

Florence si ispira alle vecchie cucine elaborate, ricche e consumate. Presenta un'anta sagomata verniciata in varie tonalità con effetto "vintage", versatile per la possibilità di presentarsi in forma più semplice, informale, o in forma più signorile, con colonnine, fregi ed elementi decorati.